La tua protezione

Assapora ogni giorno il piacere della serenità.

VITA

Con UnipolSai VITA e VITA SMART si garantisce in caso di prematura scomparsa, un sostegno economico e un futuro sereno alla famiglia e/o ai beneficiari designati.

UnipolSai VITA e VITA SMART sono rivolte a tutti coloro che desiderano dare più sicurezza al futuro della propria famiglia e in modo particolare:

situazioni in cui nella famiglia si può contare solo su un reddito;

per garantire un adeguato tenore di vita ai propri familiari;

circostanze con impegni economici (mutui, prestiti …) e si desidera garantire ai propri cari la tranquillità di poterli onorare;

offrire ai propri figli la possibilità di realizzare i loro progetti di vita.

UNIPOLSAI VITA SMART

Vantaggi

  1. Semplicità: permette di stipulare la polizza in modo semplice e veloce, senza ricorrere a visite mediche o particolari dichiarazioni sullo stato di salute ed attività lavorativa;
  2. Capitale sicuro a tutela dei beneficiari: il capitale da destinare ai propri cari non è tassato, è impignorabile e insequestrabile;
  3. Premio detraibile dalle imposte: il premio può essere detratto dalle imposte sul reddito, in base alla normativa vigente;
  4. Tariffa non fumatori: in caso di Assicurati non fumatori le condizioni tariffarie sono particolarmente vantaggiose.

Fascicolo Informativo
VEDI
Annuncio
VEDI

PREVENTIVO

INFORMAZIONI
UNIPOLSAI VITA

Vantaggi

Possibilità di integrare la garanzia prevista per l’assicurazione principale con garanzie complementari e accessorie:

  1. Complementare Garanzia Morte da infortunio e incidente stradale;
  2. Accessoria Garanzia Famiglia.

Previste combinazioni caratterizzate da:

  1. Livelli di accertamenti sanitari differenti;
  2. Fasce diverse di capitale complessivamente assicurato.

Capitale sicuro a tutela dei beneficiari: il capitale da destinare ai propri cari non è tassato, è impignorabile e insequestrabile.

Premio detraibile dalle imposte: il premio può essere detratto dalle imposte sul reddito, in base alla normativa vigente.

Tariffa non fumatori: in caso di Assicurati non fumatori le condizioni tariffarie sono particolarmente vantaggiose.

Fascicolo Informativo
VEDI
Folder
VEDI

PREVENTIVO

INFORMAZIONI

PERDITA AUTOSUFFICIENZA – (LONG TERM CARE)

Per sostenere il proprio futuro in caso di non autosufficienza con la sicurezza di una rendita mensile.
UnipolSai AUTONOMIA

UnipolSai AUTONOMIA è un ostegno economico destinato a quelle persone che non sono più autosufficienti a seguito di malattia, infortunio o vecchiaia. Per non autosufficienza s’intende l’impossibilità di svolgere in autonomia almeno 4 delle 6 attività di vita quotidiana, come: lavarsi, vestirsi e svestirsi, andare al bagno ed usarlo, spostarsi, avere la capacità di controllare le proprie funzioni corporali, alimentarsi.

Vantaggi:

  1. Garantirsi un sostegno economico (rendita vitalizia costante), senza dover pesare sulla famiglia per avere assistenza giornaliera anche di tipo infermieristico, pagare l’onorario per un accompagnatore e sostenere spese per una casa di riposo (qualora l’importo annuo della rendita risulti inferiore al 50% dell’assegno sociale - di cui all’art. 3 della legge 8/8/1995, n.335 commi 6 e 7 - l’Assicurato può richiedere la liquidazione in capitale dell’intero importo maturato;
  2. Soluzione unica sul mercato premio a basso costo fino ai 70 anni di età dell’Assicurato con possibilità a 71 anni di proseguire, se si vuole, la copertura senza ulteriori accertamenti sanitari;
  3. Copertura a vita senza possibilità di recesso da parte della Compagnia;
  4. Possibilità di pagare il premio in comode rate mensili;
  5. Agevolazioni fiscali: i versamenti sono detraibili fiscalmente e la rendita erogata è esente da imposizione fiscale, in base alla normativa vigente;
  6. Integrare le prestazioni dell’assistenza pubblica che presenta importanti scoperture soprattutto per lavoratori autonomi e professionisti che per condizioni economiche sarebbero probabilmente esclusi dalle prestazioni pubbliche. Detraibilità fiscale del premio in base alla normativa vigente.
  7. Abbinabile ad altri prodotti: AUTONOMIA può essere stipulata singolarmente o in abbinamento ad altri prodotti assicurativi o previdenziali consentendo di realizzare un programma completo di protezione dei rischi della persona.
  8. Per rendite assicurate fino a 2.5000 euro non è richiesta visita medica.
  9. Convenienza per giovani neo assicurati: sottoscrivere la polizza da giovani (già a partire da 20 anni) consente di costruire un’ottima rendita, avendo un premio più basso e una copertura per un periodo più lungo.

Fascicolo informativo
VEDI
Convenzione
VEDI
Folder
VEDI
Volantino
VEDI

PREVENTIVO

INFORMAZIONI
UNIPOLSAI AUTONOMIA per:

Chi vuole tutelare se stesso sollevando i propri familiari da eventuali esborsi economici futuri a seguito di un evento che provochi la propria non autosufficienza (ad esempio i genitori nei confronti dei figli).

I figli che vogliono assicurare i genitori ed essere sollevati dalla preoccupazione di come riuscire ad affrontare le spese di assistenza nel caso di non autosufficienza degli stessi.

Professionisti, imprenditori, dirigenti che desiderano integrare le prestazioni dell’assistenza pubblica che prevede ampie scoperture. L’assistenza pubblica eroga le prestazioni in base alle condizioni economiche degli assistititi, pertanto questo i professionisti sarebbero probabilmente esclusi.

Chi deve mantenere una famiglia, soprattutto se è l’unico a percepire un reddito, oppure ha figli minorenni o diversamente abili, oppure sta affrontando impegni economici e desidera mantenere l’indipendenza economica propria e dei familiari che può essere messa a rischio da gravi eventi.

Single, separati, genitori con figli lontani che in caso di non autosufficienza non possono contare sull’aiuto di un familiare convivente.